L’Acquario di Genova è conosciuto come uno dei più importanti acquari al mondo, ed ora è possibile usufruire di questa incredibile location per festeggiare il proprio matrimonio in una cornice molto originale e suggestiva. Le oltre settanta vasche del percorso possono essere utilizzate per ambientare i diversi momenti del matrimonio e la meravigliosa terrazza sul Porto Antico di Genova sarà la location perfetta per il vostro ricevimento: un’esperienza unica nel suo genere tra giochi di luci e romantici panorami.

I vostri invitati potranno scoprire il nuovo Padiglione Cetacei e tutte le 70 vasche del percorso che potranno essere utilizzate quale eccezionale coreografia del vostro giorno più bello, e grazie alle splendide vetrate saranno i delfini i vostri partner nelle foto più suggestive.

Non mancherà poi un aperitivo particolare: vicino alla vasche degli squali! O ancora potrete scegliere di organizzare un buffet vicino le immense vetrate dei buffissimi pinguini…Immaginate lo stupore di parenti e amici quando arriveranno in questo luogo magico e godranno dell’emozione di cenare a fianco di questi straordinari animali.

L’Acquario di Genova è in grado di accogliere fino a 2000 invitati, proponendo un raffinato e selezionato servizio di catering, menù personalizzabili a seconda delle varie esigenze e piatti a base di pesce in rispetto del tema che riguarda un consumo ittico consapevole.

Se volete un matrimonio speciale, originale che rimanga impresso nella memoria dei vostri amici l’Acquario è davvero il posto giusto per voi! Venite a conoscere questa incredibile location, scelta per l’edizione 2017/2018 della Fiera Ciak Sposi, il 24 e 25 novembre e siamo certi che ve innamorerete come noi: Vi aspettiamo!

Sposarsi all'Acquario di Genova