Desideri un matrimonio giovane, romantico, divertente? Chi non ha mai sognato di sposarsi in spiaggia, con i piedi nudi sulla sabbia e magari al tramonto? La Liguria offre tantissime opportunità per realizzare questo sogno, spiagge bellissime e mare cristallino saranno i primi invitati al vostro matrimonio.

L’edizione dello scorso anno di Ciak Sposi era proprio dedicata al matrimonio in spiaggia, furono scelte splendide Location in Liguria che raccontarono le suggestioni e le particolarità di questo tipo di cerimonia.

Suggestivo e poetico, il matrimonio in spiaggia in Liguria è il sogno di tante coppie, sposarsi in riva al mare ha un sapore esotico, di leggerezza e bellezza. La possibilità di stare a piedi nudi sulla sabbia, la brezza marina al tramonto, donano alla cerimonia un’atmosfera romantica e delicata.

Particolarmente originale inoltre sarà il banchetto nuziale che può essere organizzato su piccoli tavoli sulla spiaggia, tra cuscini e lanterne fiabesche…tutto sarà perfetto se accompagnato da un romantico tramonto sulla spiaggia. Albissola Marina, Loano, Savona, Genova, Camogli, Santa Margherita Ligure, Portofino…. tantissime le possibilità per sposarsi su una spiaggia della Liguria, contattateci e vi sapremo consigliare al meglio!

Sposarsi-in-spiaggia - In Liguria