Un matrimonio ricercato, sofisticato ed elegante, dove tutti i dettagli sono perfetti e la bellezza circondo gli sposi ed i loro ospiti. La Liguria offre tantissime possibilità per sposarsi in ville d’epoca affacciate sul mare o nello splendido entroterra ligure.

Celebrare il proprio matrimonio in una villa d’epoca in Liguria, con giardini incredibilmente curati, preziose fontane, vialetti e archi di fiori, grandi sale per il ballo significa prestigio ed esclusività uniti ad un’organizzazione di eccellente qualità e ad un’atmosfera di classe. L’ambiente raffinato che può garantirvi una villa d’epoca affacciata sul mare, il servizio attento e personalizzato con personale altamente qualificato, la cura di tutti i dettagli sono gli elementi che garantiscono la realizzazione di banchetti, ricevimenti ed eventi esclusivi ed indimenticabili.

Nella nostra splendida ragione ci sono Ville d’epoca e castelli antichi perfetti per il vostro matrimonio, sia nell’entroterra come ad esempio il Castello di Quassolo in Val Bormida, l’incantevole Villa Faraggiana ad Albisola Marina o Villa Durazzo a Santa Margherita Ligure o ancora Villa Lagorio a Celle Ligure….

Contattateci per avere consigli e suggerimenti sulle Ville d’epoca e castelli per il vostro matrimonio in Liguria

Sposarsi-in-villa d'epoca in Liguria